COVER U 7 – UN FLUIDO STRAORDINARIO

Giovedì 11 luglio si è svolta in Piazza Roma la settima edizione di Cover U, rassegna musicale di cover band organizzata annualmente dall’associazione Inversione a U. Un appuntamento fisso dell’Estate Apriliana, patrocinato dal Comune e collocato per la prima volta durante lo shopping day del giovedì sera. Un’edizione davvero notevole da tutti i punti di vista. A partire dal gruppo ospite e cioè i Fluido Rosa, la più importante tribute band dei Pink Floyd in Italia.

La band è composta da musicisti professionisti famosi per le collaborazioni con Antonello Venditti e per la loro partecipazione a molti programmi televisivi. Il gruppo festeggia quest’anno i 20 anni di attività con la pubblicazione di un cd live dal titolo “4 lustri”. Grazie a Cover U la nostra città ha potuto assistere ad uno straordinario concerto. Oltre alla professionalità del gruppo ed alla qualità della musica la manifestazione si è avvalsa di un ottimo service audio e luci e alla proiezione di immagini su maxi schermo. Il risultato finale è stato molto soddisfacente. La piazza gremita da persone di tutte le età dimostra che Aprilia è una città attiva e attenta agli eventi di qualità. L’associazione Inversione a U vuole ringraziare tutti coloro che hanno collaborato a questa manifestazione: le aziende sostenitrici in primis, l’Assessorato allo Spettacolo (l’Assessore Vittorio Marchitti, il Cons. Delegato Pasquale De Maio e tutto lo Staff), Johnny Passa, i mezzi di informazione, i nostri volontari e simpatizzanti. Questo straordinario evento ci ha reso “piacevolmente sensibili” a continuare sulla nostra strada e cioè a cercare di regalare alla nostra città altre bellissime serate come questa appena trascorsa.

Condividi...Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this page

Potrebbe piacerti anche...