NATALE INSIEME NON SI FERMA!

Domenica 21 dicembre 2014 si è tenuta presso il Teatro Tognazzi di Velletri la settima edizione di Natale Insieme, spettacolo musicale organizzato con finalità solidaristiche dall’Associazione Culturale Inversione a U.

Causa l’inagibilità del Teatro Europa di Aprilia gli organizzatori si sono impegnati per una specie di esodo forzato di associazioni e partecipanti. Grazie però allo spirito collaborativo di tutti e anche alla gradita ospitalità dei gestori del teatro le problematiche del caso sono state superate e anche quest’anno, dunque, la manifestazione ha centrato gli obiettivi prefissati. Lo spettacolo ha visto la partecipazione della Asd PrimaVeraDanza, Asd Europa e della scuola di ballo Mirko e Milva. La musica è stata affidata alla mitica band apriliana dei Planet Face. Le proiezioni sono state curate dalla School Comix di Francesca Deodati. Molto divertente è stato l’intermezzo comico affidato quest’anno alla bravura di Oscar Biglia. Il ricavato dello spettacolo è stato devoluto alla Vip Italia Onlus – Missione Sorrisi: associazione che vuole portare un sorriso laddove è difficile trovarne. Un piccolo contributo per un grande impegno! Ma ogni cosa serve, ogni cosa è utile. Inversione a U ha voluto sostenere (di nuovo) questo modo di essere, ha voluto essere utile.

Tra i tanti ringraziamenti dovuti a chi volontariamente ha offerto il loro aiuto alla realizzazione di questa manifestazione per questa edizione speciale un enorme grazie va ai genitori dei ragazzi protagonisti dello spettacolo per la pazienza e la disponibilità.

Nonostante tutte le difficoltà anche quest’anno il Natale lo abbiamo trascorso “insieme”.

 

Condividi...Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this page

Potrebbe piacerti anche...