MOMENTI DI VITA CON INVERSIONE A U

L’Associazione Culturale Inversione a U ha presentato, domenica 20 dicembre 2015, l’ottava edizione di Natale Insieme, spettacolo musicale a scopo benefico presso il Teatro Europa di Aprilia. Nella rappresentazione dei momenti di vita avvenuta scartando virtualmente dei pacchi regalo proiettati sul maxi schermo sono andate in scena le attività delle seguenti associazioni: L’Arabesque, ASD Europa, Hip Hop Energy One, Renacer Flamenco, Colori nel Mondo, Arte Mediterranea. In più c’è stata la partecipazione del coro S.Gabriele di Bellavista, di una rappresentanza della Giovolley, della poetessa Veruska Vertuani e della cantante Giada Izzo. Tra i partecipanti c’è stata la stessa associazione beneficiaria della manifestazione e cioè l’associazione socio-culturale Il Girasole integrata nella coreografia di “Esseri Umani”, tra i momenti più suggestivi dello spettacolo. La somma raccolta e devoluta ammonta ad euro 800,00 e sarà utilizzata a rendere operativo un veicolo da adibire al trasporto di persone diversamente abili.

L’Associazione Culturale Inversione a U vuole ringraziare i musicisti Leonardo Zingaretti, Marco Trovini, Dario Rossi, Massimo Izzo, Christian Sana per la disponibilità e competenza; Fabrizio Finocchi per l’impeccabile conduzione e partecipazione; Alessio Piccardo per il lavoro grafico; Salvatore Di Malta e Andrea De Cesaris per le riprese video. Un ringraziamento speciale al Dott. Giuseppe Grech, a Bruno e Dalila Iorillo e a tutto lo staff del Teatro Europa.

Francesco Savo, Giuseppina Zappa, ideatori della manifestazione, e tutta l’Associazione Culturale Inversione a U augurando un felice e sereno anno 2016 vi danno appuntamento alla prossima edizione.

Condividi...Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this page

Potrebbe piacerti anche...