Inversione nello Spazio

L’Associazione Culturale Inversione a U e l’Associazione Arte Mediterranea presentano la mostra collettiva “2017: Inversione nello Spazio” 

23.01.2017 manifestazione patrocinata dal Comune di Aprilia. La mostra prevede l’esposizione di quadri, immagini, foto e disegni inerenti lo spazio in generale. Si cercherà di mettere in evidenza il progresso raggiunto, le tecnologie ma anche gli effetti collaterali. Le opere esposte saranno di pura fantasia ma anche ispirate alla filmografia o serie Tv che hanno trattato i temi legati allo spazio, alla ricerca di vita su altri pianeti e la continua corsa dell’uomo verso nuovi traguardi per tentare di superare i propri limiti. I partecipanti saranno coloro che hanno risposto all’invito di consegnare le proprie opere ispirate a questi argomenti: tra loro anche la School Comix Aprilia e i suoi fumetti. L’esposizione si terrà dal 28 gennaio al 5 febbraio 2017 presso la Sala Manzù delle Biblioteca Comunale in L.go Marconi, Aprilia. Inaugurazione sabato 28 gennaio 2017 ore 17.30 con degustazione vini offerti dall’Azienda Agricola Casale del Giglio e una presentazione dei temi legati alla mostra a cura dell’astrofila Selene Dall’Olio (che sarà anche la relatrice di un convegno previsto per sabato 4 febbraio intitolato: dimensioni invisibili, lo strano caso degli universi paralleli).
Il percorso attraverso le opere spaziali sarà accompagnato da altre sorprese e da effetti speciali tutti da scoprire. Cosa ci aspetta dunque? Tanti avvistamenti di …U.F.O. (Universi, fantastici, orbitanti).
Organizzatori e partecipanti invitano tutti a prendere parte a questo viaggio spaziale virtuale.
Il countdown è iniziato!

Condividi...Email this to someoneShare on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPrint this page

Potrebbe piacerti anche...