RanestRane The Wall – Riprogrammazione concerto

Siamo orgogliosi di annunciare che il cineconcerto “RANESTRANE – THE WALL” è in programma per sabato 19 giugno 2021 al Teatro Europa di Aprilia. Seguiranno informazioni dettagliate su questo evento straordinario.

Coraggio o pazzia? Coscienza o incoscienza?

La decisione di organizzare questo evento non è stata semplice. E’ stata valutata, ponderata soprattutto a livello “umano”. Ci siamo rivolti a noi stessi molte domande…dopo tutto quello che ci siamo lasciati alle spalle e con la paura che ancora è presente in tutti noi, nella vita di tutti i giorni. Ognuno farà le sue valutazioni…noi abbiamo “ceduto” alla voglia di andare avanti…

Questo non significa che prenderemo alla leggera l’emergenza sanitaria in corso, anzi! Saremo molto scrupolosi nell’osservare e far rispettare tutte le misure anti-covid vigenti. Tutti i protocolli sanitari saranno applicati alla lettera.

Possiamo anticipare, intanto, questi dati: anche se il teatro ha una capienza di 1000 posti e per legge potrebbe accogliere 500 spettatori noi stamperemo solo 300 biglietti. Sarà garantito, dunque, un più che abbondante distanziamento. Il teatro, poi, come molti sapranno ha il tetto apribile e naturalmente sarà lasciato aperto se le condizioni atmosferiche lo permetteranno (considerata la data possiamo essere ragionevolmente ottimisti). Le porte laterali saranno aperte per garantire una maggiore areazione del locale.

Ce la metteremo tutta, dunque, per offrire un spettacolo emozionante in sicurezza. C’è sempre una terza via tra il fare e il non fare…e cioè fare “usando la testa!”-cit.

Potrebbe piacerti anche...